Circolare 232

Assemblea sindacale nazionale USB: chiudiamo la campagna per il CSPI con i lavoratori di tutt’Italia

Assemblea sindacale nazionale USB (campagna CSPI)

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale USB scuola indice un’assemblea sindacale nazionale per tutto il personale della scuola venerdì 3 maggio 2024 dalle ore 12:00 alle ore 14:00. L’assemblea si svolgerà in modalità interamente telematica sul sito scuola.usb.it e sulla pagina Youtube USB Scuola.
Non è necessaria pre-registrazione o prenotazione e non verranno inviati ulteriori link.
Si allega locandina.
Il personale docente deve comunicare la propria intenzione di aderire all’assemblea sindacale, entro le ore 09,00 del 02/05/2024 utilizzando l’apposita funzionalità presente nel registro elettronico (“Scelta adesione entro il…”) e selezionando l’opzione “Aderisco”.
Il personale ATA, sempre entro le ore 08,00 del 02/05/2024 comunicherà a mezzo email la propria intenzione di aderire all’assemblea.